News

 

Servizi

La DITTA DAN offre una vasta gamma di servizi professionali e studiati rispettando le esigenze e i desideri del cliente a partire dal SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO, CON UNA CONSULENZA GRATUITA per determinare la miglior soluzione alle vostre esigenze.

ASSISTENZA
Ci avvaliamo di personale specializzato per interventi a domicilio, in circa 48 ore dalla vostra chiamata per l'assistenza e la manutenzione del vostro impianto.

CONTRATTI DI MANUTENZIONE
Nel rispetto delle direttive europee dettate dalle normative UNI EN 12445 e UNI EN 12453 che prevedono, la responsabilità dell'installatore nel realizzare l'impianto conforme alle direttive e la responsabilità di eventuali malfunzionamenti che ricadrà sul proprietario o su chi ne fa le veci (amministratore, responsabile sicurezza, ecc..) qualora non venga eseguito un controllo almeno semestrale dei dispositivi, la ditta Dan offre interventi programmati per garantire il buon funzionamento del cancello e soprattutto garantire la sicurezza dell'impianto.
CONTRATTO DI MANUTENZIONE SEMESTRALE: per il controllo della corretta funzionalità dei dispositivi di sicurezza dell'impianto, nel rispetto delle direttive europee.
CONTRATTI DI MANUTENZIONE TRIMENSTRALI: per il controllo della corretta funzionalità dei dispositivi di sicurezza dell'impianto, nel rispetto delle direttive europee oltre che per la manutezione dell'impianto che comprende un'ispezione generale con controllo olio, ingrassaggi e registrazioni varie.
Ad ogni impianto verrà destinato un registro di manutenzione dove verranno annotati tutti gli interventi effettuati dal nostro tecnico, timbrati e firmati.

DICHIARAZIONE DI CONFORMITA'
Secondo le direttive europee, che prevedono la responsabilità dell'installatore a realizzare l'impianto conforme alle vigenti normative UNI EN 12445 e UNI EN 12453, la ditta Dan rilascia, per ogni sua installazione, una regolare CERTIFICAZIONE DELL'IMPIANTO.

PIANO DI ADEGUAMENTO
La ditta Dan offre un sopralluogo gratuito che verrà effettuato da un nostro tecnico specializzato, per proporvi, dopo un'accurata analisi, il piano di adeguamento migliore, per la MESSA A NORMA del vostro impianto.

DETRAZIONI
DETRAZIONE FISCALE DEL 55% per la riqualificazione energetica degli edifici.
Acquistando un nostro portone residenziale sezionale, potrai usufruire degli sgravi fiscali statali in vigore e contribuire così al miglioramento della classe energetica della tua abitazione.

RESTAURO DEL CANCELLO
Per coloro che hanno un cancello vecchio, ma non hanno intenzione di sostituirlo, la ditta Dan offre un servizio di RESTAURO DEL CANCELLO IN USO. Dopo attento sopralluogo gratuito, saremo in grado di proporvi un piano di rastauro su misura, per la sostituzione delle parti danneggiate, la sabbiatura e riverniciatura del cancello.

REVISIONE
La ditta Dan effettua inoltre valutazioni del vostro motore oliodinamico ed elettromeccanico difettoso o non funzionante, qualora non fosse necessariamente da sostituire, offriamo un SERVIZIO DI REVISIONEcon GARANZIA DI 12 MESI e per non lasciarvi con il cancello manuale, per tutto il periodo che il vostro motore sarà in revisione, monteremo un nostro motore muletto.

 
automazione cancelli monza como